Puntina sulla parte sinistra del pene

Buongiorno, da qualche settimana ho un piccolo problema nella parte sinistra del pene accanto alla vena.E' spuntata una piccola puntina (come se fosse un brufolo) che fino a qualche giorno fa dava solo un fastidio estetico, purtroppo però da qualche giorno comincia anche a far male anche solo toccandola e naturalmente mi crea dei problemi durante i rapporti sessuali e quando devo urinare.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non perda ulteriore tempo, non applichi alcuna terapia fai-da-te e si rechi dal venereologo per la diagnosi di certezza di quella che può essere una situazione compatibile con tantissime diangosi itutte dissimili fra loro;

Altro ulteriore e fondante consiglio: astensione assoluta dai rapporti sessuali, nel frattempo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it