Dolori addominali con brontolii continui

Buongiorno,
Ho 38 anni, Dopo un viaggio in thaillandia ho riscontrato dopo due settimane dopo il rientro, dei continui dolori addominali con diarrea continua, mi sono recato dal mio medico il quale mi ha prescritto del bimixim, non risolvendo il problema in un secondo consulto mi ha prescritto delle analisi batteriologiche delle fece, il risutato è stato la presenza di fistole di giardia intestinalis, mi sono recato per un secondo consulto per la cura è ho eseguito un trattamento con 2 scatole di flagyl dopo 10 giorni dal termine della cura mi sono recato per un nuovo esame delle feci questa volta la presenza del giardia era negativa. Dopo un periodo di tranquillità ora non ho piu presenza di diarrea se non qualche sporadico episodio, ma continuo a sentire un brontolio continuo nello stomaco associato a dolori addominali sia superiori che nela parte inferiore. Questo mi preoccupa un po' visto che di "brontolii" non ne ho mai sofferto. Ora sto provando a prendere delle goccie di semi di pompelmo ho sentito che dovrebbero aiutare nei problemi intestinali anche se ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo. Quali esami dovrei richiedere al mio medico per questo problema intestinale di brontolii associati a spasmi ?
Si rigrazia anticipatamente per la disponibilita!
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non penso che debba richiedere esami al suo medico curante; è possibile che - dopo averla nuovamente visitata - il medico ravvisi l'opportunità di indicarle esami strumentali da praticare, oppure di indirizzarla alla visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.