Un calo del desiderio anche se faccio l'amore normalmente

salve vorrei che qualcuno mi chiarisse l'idee ..non ho mai usato il cialis e neanche viagra ect...sono in un periodo di depressione è ho notato un calo del desiderio anche se faccio l'amore normalmente...se uso il cialis evvero che poi non ne posso fare ammeno???nel senso che non riuscirò più a fare l'amore senza cialis? grazie e complimenti per il sito
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nei suoi numerosi post precedenti le è stato consigliato a più riprese una visita da collega. La faccia.