Utente 119XXX
ho 21 anni.pochi mesi fa in un incidente mi sono rotto i legamenti del ginocchio!durante la convalescenza per problemi motori e dolori facevo durare poco il rapporto sessuale con la mia partner. dopo essermi sentito meglio i rapporti duravano lo stesso poco e non per voler mio.da quella volta non riesco a far durare i rapporti.puo essere causato da antidolorifici o dai fluidificanti per il sangue?fumo e spesso bevo ma questo problema e' iniziato subito dopo l'incidente! la sensazione e' come se il pene non e' completamente eretto ma appena un po meno dell'erezione massima. e credo un ipersensibilita del frenulo. dopo pochi "colpi" sento gia la sensazione di eiaculare e anche se mi fermo un attimo e dopo ricomincio e' uguale.cosa ho e come posso rimediare? grazie!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
il suo problema potrebbbe essere dovuto a problemi ansiosi o infiammatori locali vada da collega.