Utente 119XXX
Salve,
sono un ragazzo di 18 anni e da qualche mese ho notato che il glande assume sempre più un colore bluastro..e la pelle mi sembra molto secca La cosa mi preoccupa molto.Qualche mese fa ho contratto un fungo e mi sono presentato da uno specialista che oltre a 2 pastiglie da prendere una settimana dall'altra mi ha prescritto il canesten.. dopo un po di tempo si sono ripresentati alcuni puntini ma utilizzando il canesten il problema non si verificava più...Inoltre avendo dei rapporti frequenti non vorrei che il mio problema si possa trasmettere o che..Infine volevo chiederle se un disturbo all'orecchio sinistro che si manifesta abbastanza frequentemente come delle vibrazioni all'interno dell'orecchio potrebbe essere correlato...grazie per l'attenzione
Distinti saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
pene ed orecchio non c' entranno nulla. Si faccia visitare da un collega andrologo o dermatologo per quel problema e per intando prtegga i rapporti con profilattico.