Spossatezza difficolta nel dormire

Buongiorno,

sono Andrea e ho 22 anni.
è da una settimana che soffro di nausea, perdita della pressione, spossatezza e difficoltà a dormire (mi sveglio 3 volte a notte). Questa nausea si manifesta sopratutto dopo mangiato; inoltre ho sempre avuto difficoltà a digerire i pasti.
Questo malessere mi stà facendo preoccupare e vorrei sapere inoltre se può essere collegato all'ingerimento (circa un mese fà) di mezzo francobollo di lsd (1a volta) poichè questa sensazione di nausea e spossatezza l'ho avuta per i 3 gg seguenti all'ingerimento. Se è collegata potrebbe rimanermi addosso per sempre perchè a parte quei 3 gg seguenti fino a stasettimana non ho avuto niente.
Cosa posso fare?

Grazie
Buona giornata
Andrea
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la nausea è un sintomo comune presente in molte condizioni, quindi la prima cosa da fare è recarsi dal proprio curante anche per effettuare, se lo dovesse ritenere necessario, dei controlli e accertamenti diretti a evidenziarne possibilmente la causa,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta