Le feci o sono molli o non sono neanche formate

Buongiorno avrei bisogno cortesemente di una risposta da parte vostra,vi spiego un mese fa avevo mangiato troppo e avevo vomitato , da quel giorno ho incominciato ad avere lo stomaco gonfio , le feci non formate e a digerire in continuazione.
mi sono fatto vedere dal mio medico che mi ha dato la ranitidina e i fermenti lattici.
Il mal di stomaco e il gonfiore mi e' passato ma ogni volta che vado in bagno le feci o sono molli o non sono neanche formate e mi da fastidio lo stomaco, tra l'altro mi ha provocato una fastidio/bruciore all'ano con formazione di emorroidi.
Vi informo che ho fatto gli esami del sangue nel mese di marzo ed erano tutti a posto , prendo l'efexor perche' sono in terapia per la depressione e ogni tanto del diazepam quando sono agitato.
Siccome sono gia' una persona depressa/ansiosa e questo problema va avanti da un mese ,vorrei sapere se il mio problema e' dovuto al mio stato psicologico o puo' essere qualcosa d'altro anche perche' sono dimagrito di 4/5 kg.
Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la componente ansiosa non agevola la soluzione del suo disagio, ma non ne è la causa diretta.
Può essere utile praticare analisi di laboratorio sulle feci (esame a fresco e coprocultura) e una visita specialistica proctologica per valutare la situazione emorrodaria.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott.Scuotto andro' oggi stesso dal mio medico a farmi prescrivere gli esami che mi ha consigliato , per le emorroidi mi sono dimentico di scrivere che le ho fatte controllare e il medico mi ha detto che sono interne e che e' la conseguenza delle scariche molli che hanno infiammato l'ano , mi ha dato una crema da mettere all'interno e all'esterno e delle pastiglie.
La ringrazio per la sua celere risposta e le faro' sapere il risultato degli esami