Un intervento chirurgico

mi è stata diagnosticata la cardiomiopatia ipertrofica 10 anni fa, oggi ho 70 anni e dopo essere riuscita a placare la malattia con terapie farmacologiche oggi mi dicono che dal momento che è peggiorata moltissimo nell'ultimo anno e dallo scorso inverno presento sintomi di dispnea devo sottopormi ad un intervento chirurgico a cuore aperto con tutti i rischi che comporta. Sapete indicarmi il miglior centro nel nord italia che effettua questo tipo di intervento_? sono stata al policlinico san donato ma mi hanno chiaramente detto che non hanno molta esperienza in quanto la mia è una patologia molto rara. Anche la mia dottoressa si sta informando su internet, Vi prego datemi una risposta è urgente
[#1]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
a milano c'è il san raffaele che va per la maggiore oppure pavia è un buon centro come anche padova e treviso. ha l'imbarazzo della scelta. in bocca al lupo

Giuseppe Pugliese