Arrosamento e prurito pene

buon pomeriggio
sono un ragazzo di 17 anni,volevo il vostro consulto perchè sono preoccupato,poichè circa 4 giorni fa dopo una penetrazione e continui sfregamenti abbastanza continui e "violenti" con la mia parthner senza protezioni..dopo alcuni giorni sulla parte superiore del prepuzio si è formato un arrossamento e un leggero gonfiore,con un leggero prurito ogni tanto.
noto anche che esce in quantità molto ridotte un liquido biancastro o giallastro...
cosa può essere? devo preocuparmi? posso aspettare qualche giorno per vedere se passa?
io penso sia dovuto ai troppi sfregamenti continui e pesanti del pene!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quella sembra una infiammazione dell' uretra anteriore (sembra) e della cute del pene. Non aspetti, vada da un collega, protegga io rapporti con profilattico e mandi la ragazza da ginecologo.