Cancro rene fegato e polmone

EGREGIO DOTTORE,
DOPO VARIE VISITE MEDICHE E ULTERIORI ESAMI E' STATA PRESCRITTA LA CURA A MIO PADRE.
DA CIRCA UN MESE E' IN TERAPIA ONCOLOGICA CON FARMACI TARGET ,PRENDE DUE COMPRESSE AL GIORNO UN'ORA PRIMA DEI PASTI.
I MEDICI NON MI SANNO SE QUESTA CURA E' EFFICACE OPPURE BISOGNA CAMBIARE TERAPIA.
QUESTA TERAPIA E' ANCORA IN FASE DI SPERIMENTAZIONE?
CI SONO PERSONE CHE HANNO VISTO MIGLIORAMENTI?
MIO PADRE DA QUANDO HA INIZIATO QUESTA TERAPIA E' SEMPRE MOLTO STANCO E MANGIA POCHISSIMO E' NAUSEATO ALLA VISTA DEL CIBO. QUESTI SINTOMI SONO EFFETTI COLLATERALI DELLE PILLOLE OPPURE LA STANCHEZZA E' DOVUTA ALLA MALATTIA?
SI RIESCE AD ANDARE AVANTI ?
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre sapere che tipo di terapia (con che farmaco) sta eseguendo il paziente. Solo sapendo cosa assume e soprattutto da che organo è partita la malattia è possibile fornire delle risposte (dal titolo del post suppongo rene).

resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/