Presunta gravidanza??

Salve a tutti.. Scrivo ancora qui xkè la sezione di ginecologia e ostetricia è sempre piena e nn si può accedere!cmq volevo fare una semplice domanda!allora.. io ho il ciclo molto regolare.. oscilla sempre tra il 28esimo e 29esimo giorno!nel nono giorno di ciclo ho avuto un rapporto protetto kn il mio ragazzo, durante il quale xò il preservativo si è rotto, ce ne siamo accorti dopo qualche secondo e lui è uscito subito!premetto k non aveva assolutamente eiaculato dentro me.. era presente solo un liquido trasparentissimo.. il liquido di cowper!il mio ragazzo ha eiaculato 5minuti dopo essere uscito da me!e io non sono venuta assolutamente a contatto kn il suo sperma!oggi ho avuto le mestruazioni.. ma ho sentito che si possono avere anke essendo incinta!nel mio caso è impossibile vero??grazie mille x l'attenzione.. DISTINTI SALUTI..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vi può essere mestruazione in gravidanza, a meno che non si parli di minaccia d'aborto che è cosa ben diversa dalla mestruazione, perchè , con l'impianto dell'uovo in utero, non vi è più lo sfaldamento e ricostituzione della mucosa uterina che è regolato da ormoni.

Un saluto

A. Baraldi