Frenulo corto e testicoli di diverse altezze

Salve sono una ragazza di 23 anni e naturalmente i problemi dell'oggetto (frenulo corto e testicoli di diverse altezze) riguardano il mio ragazzo e non me! :)
so che sarebbe consigliabile una visita andrologica ma nel frattempo vorrei sapere se questo tipo di problemi possano avere una qualche attinenza con l'eiaculazione non direi precoce ma piuttosto "repentina".
vi ringrazio anticipatamente
utente 22122
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
l'eiaculazione precoce può avere diverse cause (psicologiche, neurologiche , dismetaboliche, infiammatorie , anatomiche , ecc, ecc) . Un problema nella regione del frenulo può essere ,in alcuni casi, un fattore da considerare e per questo diventa importante una valutazione andrologica diretta. Comunque , se desidera avere più informazioni su questo tema , può consultare anche il sito: www.andrologiamedica.org.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Oscar Fenice Urologo 55
gentile utente,
è provato che la brevità del frenulo condiziona in maniera pesante l'eiaculazione; i testicoli non risultanto quasi mai alla stessa altezza, situandosi il destro leggermente più in alto del sinistro

con viva cordialità

Dott. Fenice

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
Vi ringrazio!
consigliero' al piu presto una visita andrologica!!
distinti saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci aggiorni!
Ancora un cordiale saluto.
[#5]
Dr. Oscar Fenice Urologo 55
resto ancora a sua completa disposizione

cordialità