Sono svegliato con delle strane vibrazioni alla prostata

Gentili dottori,

Questa mattina (ore 8.00 circa) mi sono svegliato con delle strane vibrazioni alla prostata (non sono sicuro che sia di preciso la prostata, comunque in quella posizione) che si susseguono ad intervalli regolare (circa ogni 5 minuti una vibrazione di 3 secondi).
Ora sono le 12.30 e continuano con gli stessi intervalli...

Cosa potrebbe essere?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in 25 anni di onorata carrira, mai sentito nulla di simile. Potrebbe essere più facilmente il pèavimento pelvico. Senta i colleghi ortopedici e neurologi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La sua risposta mi ha fatto sorridere. Ora provo a sentire i neurologi. Grazie comunque.