Pcr e ves alterati

salve, sono una donna di 34 anni,ho fatto esami di routine ed è risultato:
ves 32,pcr 1.1,ematocrito 36,mcv 79,trigliceridi 43, colesterolo hdl 39.
vorrei sapere il significato, ho qualche infezione in corso? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, a parte un lieve aumento della VES, aspecifico indicatore di patologie infiammatorie, i valori riportati non consentono di porre alcuna tipo di ipotesi diagnostica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO