Anomalia testicolo

salve sono un ragazzo di 19 anni e ho notato negli ultimi mesi la crescita di una sorta di protuberanza sul testicolo destro dalle piccole dimensioni, sembra quasi un "terzo" testicolo che si sta formando ma non provo alcun dolore al momento ma la cosa mi spaventa molto...

scusate ma non riesco a esprimermi meglio di così, attendo una risposta il prima possibile
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è da verificare se tale formazione sia dovuta ad un infiammazione, una cisti o altro, ne parli in prima istanza con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com