Fluorangiografia e uso avastin

Egregi Dottori, ho 31 anni, mi hanno riscontrato fine febbraio trombosi della vena centrale retinica OD. Il 30 aprile ho effettuato una prima fluorangiografia con esito di conferma trombosi con edema maculare cistoide. In data 08.06.2009 effettuo prima iniezione di avastin (con buoni risultati nel riassorbimento dell'edema riscontrati con OCT). In data 10.07.2009 faro' 2^iniezione di avastin. Il 13.07.2009 è stata fissata la seconda fluorangiografia. Mi domando se potrebbero esserci interazioni tra avastin e il liquido di contrasto della fluorangiografia in un così breve lasso di tempo. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Di Giulio Oculista, Medico estetico 8
Non si preoccupi. Nessuna interazione. (considreri che la Fluoresceina viene smaltita in tempi assai brevi e con le urine.

Dr. giovanni di giulio
medico chirurgo
specialista in oftalmologia
bologna