Paura di fallire rapporto

salve,
io non ho problemi di deficit erettile, in qunto avrò fallito un due volte in tuuto, ma mi è venuta un certa preoccupazione, in quanto ho erezione durante la maturbazione con la patner ma sto sempre e verificare la rigidità anche la mettina mi sveglio e subito controllo se ho lerezione come capita l'erezione mattutina, che cè il più delle volte. ho provato ad assumere la miura puama ma è vero che lo chiamano il viagra naturale? il cialis si può spezzare e senza eccitazione e con preocxcupazioni può fallire?

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il faidate e' il "peggior nemico" del benessere sessuale,.Senza una guida andrologica,basata su una rigorosa diagnosi seguita da un'eventuale terapia,credo che la medicalizzazione della funzione erettile con non farmaci o con molecole farmacologiche specifiche sia un percorso obbligato che non porta a nessun risultato favorevole,nel tempo.Consulti un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it