Dolore alluce destro

Improvvisamente, da questa mattina, senza che abbia subito alcun trauma ho un dolore fortissimo all'alluce del piede sinistro.
Sento questo dolore se provo a premere l'unghia o la pelle ad essa circostante. A riposo non sento nulla se non un leggero indolenzimento. Ovviamente faccio fatica a camminare. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Un' unghia incarnita o un patereccio (giradito). Dovrebbe esserci anche un arrossamento ben visibile. Al momento che le rispondo un evoluzione ci dovrebbe essere stata, ci facci asapere. Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO