Il caldo prendere il sole o addirittura l aria

buonasera ho 27 anni e tra poco parto per le vacanze e il terrore che mi vengano delle aritmie dato che ormai ne soffro da un anno quasi. ho fatto ecografia holter esami tiroide e tutti nella norma anche se io spesso e volentieri le sento. ma veniamo alla mia domanda che e se il caldo prendere il sole o addirittura l aria di mare puo provocarmi delle aritmie. grazie aspetto una risposta.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
vada in vacanza e non pensi troppo alle aritmie. Non beva caffè se non decaffeinati e non fumi. Sole in giusta dose e mare non causano alterazioni del ritmo cardiaco (è teoricamente possibile che un colpo di calore possa indurre tachiaritmie da ipotensione). Riduca il peso corporeo.
Buone vacanze
[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero per avermi tranquillizzata.