La crescita del pene, sono affidabili o no

Salve, ho 35 anni, ho un pene di 15 cm x 12 cm in erezione, so che rientro nelle misure standard, ma per mia soddisfazione personale avrei preferito averlo qualche cm più lungo.
Volevo sapere se esistono delle terapie da fare, (tanto x acquistare quei 3-4 cm in più), e se i farmaci che si trovano in rete per la crescita del pene, sono affidabili o no.

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i farmaci sono inefficaci nel Suo caso.Il resto..é truffa.L'unica possibilità é l'intervento chirurgico,ma,Le domando se Le conviene...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
mi associo, in parte alla risposta del dottor Izzo.
Il suo pene ha normali misure.
Lei lo vorrebbe allungare per le sue donne o per una sua valutazione estetica o di confronto con i maschi in palestra, al mare...?
I farmaci, i vacuum, sono una "bufala". Gli estensori meccanici possono fare qualcosa ( ma a quale prezzo ed impegno!!) La chirurgia ha i suoi rischi ( glielo dice chi fa questa chirurgia !)
Senta il parere della sua ragazza prima di fare passi "falsi" !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Nel ringraziarla per la sua chiara risposta, volevo aggiungere che è prprio come dice lei, cioè per una mia valutazione estetica e di confronto con i maschi...per non parlare poi delle colleghe di lavoro che (sono molto carine), quando si parla di questi argomenti, la risposta è sempre la stessa quasi x tutte, cioè "PIù LUNGO è E MEGLIO è"

Parlano di misure di 18 - 20 cm.

Ecco il perchè della mia domanda!!!

GRAZIE DI NUOVO
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...questi fantasmi...La difficoltà di essere normale...
Cordialità.