Le più semplici azioni quotidiane

Salve,
sono un uomo di trent'anni. Durante una partita di calcetto, ho ricevuto una forte pallonata nella zona inguinale. Facendo la doccia è stato subito evidente come i miei testicoli, in special modo quello dx, risultassero molto gonfi, tanto dal rendermi difficili anche le più semplici azioni quotidiane. Non avverto dolori, ma evidentemente il tutto comporta un problema.
Come dovrei comportarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

è semplice !
andare dal suo medico di famiglia che le consiglierà una ecografia testicolare o una visita specialistica per valutare la sua situazione testicolare ed epididimaria.
nel frattempo, riposo,non calcetto, poca attività sessuale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org