Ernia l4 l5

SALVE HO 38 ANNI VOLEVO CHIEDERE UN CONSULTO , DA UN MESE E PIU CIRCA SOFFRO DI DOLLORI LOMBARI DOLLORI ALLE GAMBE DESTRA E INISTRA DI NOTTE DALLE GINOCCHIA IN GIU LE GAMBE NN ME LE SENTO SONO ADDORMENTATE DANNO MOLTO FASTIDIO NN RIESCO A FARE MOVIMENTI ENTRARE IN MACCHINA INGINOCCHIARMI ,PRESSUMO CHE DA ANNI SOFFRO DI DOLLORI LOMBARI MA DI SOLITO CON VOLTAREN DOPO QUALCHE GIORNO STO BENE STAVOLTA NO.DI SEGUITO A TUTTO HO FATTO LA RISONANZA ED E USCITO RISPOSTA (/AL PASSAGGIO L4 L5 , RIDOTTO IN ALTEZZA IL DISCO INRTEPOSTO IN RAPPORTO A FENOMENI DEGENERATIVI RICONOSCENDOSI PROCIDENZA ANULARE CON INIZIALE IMPEGNO INTRA=FORAMINALE BILATERALE CUI SI ASSOCIA ERNIAZIONE MEDIANA PARA -MEDIANA)_ESATTAMENTE ADESSO DEVO FARE UNA VISITA NEUROCHIRURGICA MA STO PRENDENDO VOLTAREN E FANNO POCO VORREI SAPERE DI CHE SI TRATTA E DI CHE POSSO ANDARE IN INCONTRO VI RINGRAZIO E SPERO CHE MI RISPONDETE AL PIU PRESTO XSENTIRE COME MUOVERMI GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio sig,ritengo che alla visita nch le diranno che è indicato l'ntervento chirurgico.Penso,pur non avendola visitato nè vista la rmn,che si potrebbe eseguire una decompressione in mininvasiva (legga i miei articoli in MinForma).
Faccia sapere e cordiali saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
GRAZIE DI AVER RISPOSTO ,LE VOLEVO FAR SAPERE CHE O FATTO VISITA NCH ,IL DOTT.HA RISCONTRATO ERNIA E DISCOPATIA IN REGRESSIONE L4 L5 ,PRIMA DI ARRIVARE A FARE L INTERVENTO MI A CONSIGLIATO DI FARE INFILTRAZIONI CIOE , BLOCCO EPIDURALE ANTALGICO ..VOLEVO FARLE SAPERE CHE UNA SETTIMANA FA O AVUTO UN ALTRO BLOCCO DOLOROSO SPINALE CHE NN MI REGGEVO IN PIEDI X PIU DI CINQUE MINUTI .VOLEVO CHIEDERE QUESTE INFILTRAZIONI E NECESSARIO FARLE E NE AVRO BENEFICIO,LA RINGRAZIO SE MI RISPONDESSE..GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,questi provvedimenti consigliati dovrebbero agire sugli effeti più che sulla causa.
Rimango dell'idea che già le ho espresso di un trattamento mininvasivo.Mi sembra che si potrebbe avviare a soluzione un problema, che mi sembra potenzialmente pericoloso anche per la funzionalità oltre che per le algie,con un traumatismo interventistico equivalente se non inferiore a quello di una epidurale che,fra l'altro,non è finalizzato ad affrontare alla base il problema ma solo i sintomi.
Mi faccia sapere e cordiali saluti