Utente 117XXX
Bungiorno.
Soffro di fibromialgia e mi è stato prescritto il Lyrica 75 bi-day.
Soffro inoltre di prostatite cronica con presenza di enterobatteri nelle analisi (che non si eliminano con gli antibiotici).
Il lyrica mi toglieva molto bene i dolori fibromialgici e stavo nel complesso bene, però dopo circa un mese ho avuto una terribile riacutizzazione dei dolori prostatici e l'ho dovuto sospendere. Dopo un paio di settimane i dolori prostatici sono rientrati ai livelli precedenti al Lyrica.
Ho letto sul bugiardino che il farmaco può causare infezioni. E' possibile che nel mio caso abbia fatto esplodere l'infezioni da E.Coli che mu porto dietro cronicamante?
Grazie
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile utente
effetti sul sistema immunitario con lyrica sono stati rilevati in corso di registrazione del farmaco ma non si sa se questi sono legati al farmaco e non se ne conosce l'incidenza di tale effetto;nel suo caso non credo proprio che ci sia un nesso con lyrica