Un anno,può influire sulla qualità degli spermatozoi

Gentili dottori,volevo porle una domanda. Mio marito si sta curando per l'ipertensione con il TRIATEC 10. Volendo avere un figlio,questo farmaco che lui prende da quasi un anno,può influire sulla qualità degli spermatozoi? Può causare problemi di eventuali malformazioni fetali? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
assolutamente no. Non passa nel plasma seminale.