Vene sul pene

Salve,
sono un ragazzo 20enne che ha già fatto consulti. Sicuramente si noterà che sono un soggetto ipocondriaco sempre in cerca di rassicurazioni e di questo non vado fiero. Vi pregherei però di intervenire in questa domanda perchè sono abbastanza preoccupato. Ho notato che da pochi giorni la vena "centrale" sul pene forma in erezione e non una strana "pallina", in pratica è più dilatata in un punto e più gonfia e rialzata. Cosa può essere? E in questo caso, meglio un andrologo/urologo o un dermatologo?

Grazie.

Sicuro di una VS. risposta vi porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
niente da patologico.