Aria in pancia e stomaco

buongiorno, e' da un paio di mesi che soffro di dolore nella parte sinistra dai reni in giu' verso l'intestino.ogni volta che mangio qualcosa tipo pasta, pane, oppure verdure e frutta nello stomaco e nella pancia si forma in maniera smisurata dell'aria che mi provoca forti dolori, ma non evacuo. la mia dott.ssa mi ha fatto fare un'ecografia addominale completa ma è tutto nella norma e ho fatto esami del sangue per vedere se sono intollerante al glutine ma sono risultati negativi.ho fatto una prova sulle intolleranze alimentari, togliendo i cibi a cui sono intollerante ma di poco, cioe' una specie di pre intolleranza con il f.i.t.in farmacia ma i dolori restano, è possibile che non sia un'intolleranza ma qualcosa di diverso? qualche volta mangio il pane o qualcos'altro e non ho niente, qualche altra muoio di dolore perchè appena deglutisco mi si riempie stomaco e pancia di aria, e il fianco sinistro è pieno di aria.grazie.
[#1]
Dr. Salvatore Pugliese Allergologo 60 1
Il gastroenterologo è lo specialista più appropriato.
Breath test per Helicobacter Pylori, Breath test per il lattosio e per la S.I.B.O., possono essere indicati in base all'anamnesi.
Allergia o intolleranza alimentare (vera) è da indagare.
Fondamentale un attenta anamnesi.

Dr. salvatore pugliese

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore.