Pesantezza stomaco e lingua gialla

buongiorno è da 1 pò di tempo che ho una patina gialla sulla lingua e a volte sento pesantezza allo stomaco e fatica a digerire, ho fatto le analisi del sangue e delle urine circa 2 mesi fa e erano tutte ok, allora il mio medico mi ha scritto un ecografia all'addome superiore e questo è il risultato:
fegato di dimensione nei limiti, senza sostanziali alterazioni ecostrutturali. colecisti normodistesa, apparentemente alitiasica.non dilatazioni delle vie bilari e della vena porta.non splenomegalia. non alterazioni in sede pancreatica. reni di dimensioni ed ecostruttura nei limiti

cosa significa?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

l'ecografia effettuata non evidenzia alterazioni significative così come le analisi effettuate.
Credo tuttavia che il suo problema meriti di essere valutato da un gastroenterologo per un miglior inquadramento.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile