La mia ragazza sul prepuzio è comparsa una chiazza bianca,e dopo il rapporto provo un pò

salve sono un ragazzo di 20 anni è da qualche mese dopo aver avuto dei rapporti sessuali con la mia ragazza sul prepuzio è comparsa una chiazza bianca,e dopo il rapporto provo un pò di dolore.io circa 4 anni fà ho fatto avuto un piccolo intervento perchè avevo il frenulo corto e presumo di non avere problemi di fimosi... che cosa cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere un infezione ne parli con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio del consiglio.