Infezione?

da qualche mnese ho riscontrato l'insorgenza di cattivo odore al pene.
bisogna considerare che sono solito lavare la parte dopo ogni minzione ( se mi trovo a domicilio) con detergenti intimi. anche dopo tale lavaggio a distanza di pochi minuti riscontro tale problema. l'odore che percepisco, scusate la terminiologia, ricorda l'odore del pesce.
sulla superficie del glande non sono presenti secrezioni o lesioni di alcun tipo. la cute non risulta lucida o fragile. non accuso dolore mai, neanche durante i rapporti sessuali che risultano sempre protetti con la mia partner che non accusa tale disturbo.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta e diretta valutazione clinica .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà successivamente indirizzarla verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/