Consulto

salve.ho letto dei messaggi e risposte riguardanti il muscolo pc.la cosa che mi interessava era quella di come allenare determinato musolo?
inoltre,svolgendo un lavoro che mi tiene parecchie ore alla guida,alla sera,mi capita di avere bruciori nella zona perinea e fin quasi vicino all'ano.dopo un o di crema il fastidio passa.ma cosa devo fare per eliminarlo del tutto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quel muscolo si allena interrompendo la minzione, nelle donne dicono che aumenti l' orgasmo, nel maschio non serve a nulla. Il bruciore perineal può essere della cute o degli organi interni. Il suo medico di base la aiuterà a capire meglio, se non altro guardando.