Un problemino, il mio pene è sempre rivolto verso il basso, c'è un modo

Gentilissimi Dottori,

Sono un ragazzo di 26 anni, ho un problemino, il mio pene è sempre rivolto verso il basso, c'è un modo per rimetterlo dritto, mi da fastidio vedere il mio pene rivolto sempre verso il basso, anche faccio del sesso, mi sento in imbarazzo, vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dipende da quale è la causa se c'è una curvatura o più semplicemente un frenulo breve, le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Quarto che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una curvatura ventrale dell'asta in erezione può creare problemi "estetico" o funzionali
consulti i dati su www.erezione.org e valuti se il suo caso rientri in tali categorie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com