Glande stretto

Salve..allora espongo il mio problema se così si può chiamare.ho 24 anni e le misure del mio pene sono nella norma 16cm in erezione,ora l unico mio problema è il fatto di avere un glande stretto,non mi è mai cresciuto mi è sempre rimasto uguale fin da quando avevo 15-16 anni non è mai aumentato di circonferenza come comunque vedo in tutti gli altri ragazzi.Diciamo che nello stato flaccido non c'è l effetto "fungo"..ma è tutto dritto e quando è in erezione aumenta di molto poco dando al pene un effetto un pò troppo longilineo.Ora da cosa può dipendere ciò?sento parlare sempre di corpi cavernosi,afflusso di sangue e roba varia ma non sò quanto possa centrare.Aggiungo che sono stato operato di varicocele qualche anno fa ma non credo ciò influisca sulle dimensioni del glande e dell asta del pene.Non è mai stato per carità un problema però mi sono sempre fatto questa domanda del perchè mi è rimasto stretto,visto che comunque ad esempio se guardo indietro non è ereditaria come cosa diciamo..anzi tutt'altro.Spero in una vostra risposta esauriente che mi aiuti a capirci qualcosa e non sò se ci sono metodologie per allargare il glande,o qualche patologia che ha bloccato ciò(naturalmente da ignorante in materia parlo per assurdo). Nel frattempo vi ringrazio per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caaro signore,ù
è nato così, sono aspetti coswtituzionali non patologici.
[#2]
dopo
Utente
mah...molto strana però come cosa alla fine tutti i ragazzi che vedo hanno l'effetto fungo e un glande comunque normale.ma lo sviluppo del pene fino a che età può aversi?io ad esempio a 24 anni ho poca peluria e pochissima barba magari ho uno sviluppo tardivo in quel senso.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L' arresto evulitivo completo si ha ai 21 anni. Quanto alla conformazione Dia retta che ne ho visiti più di lei. Giuro.