Forti formicolamenti.

Salve, io da circa un mese e mezzo ho costante formicolamento alle gambe che da poco più di una settimana si è esteso prima al braccio destro ed ora anche quello sinistro. Ora mi sento sempre formicolare in tutti gli arti associato a qualche fitta di dolore ovunque , ma questo sporadicamente non di continuo. Premettendo che soffro di gastrite cronica con ernia iatale, epicondilite del braccio sx, costanti dolori intercostali, sfumata fibriomialgia e le analisi del sangue generali mostrano anemia con carenza di vitamina D e un po' di colesterolo, mi chiedo per quanto dovrò sopportare visto che sto facendo fatica ad addormentarmi, e cosa potrebbe essere.
Vi prego di rispondermi più presto possibile grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile ipotizzare una diagnosi con i soli disturbi che descrive. In considerazione del tempo trascorso credo che sia indispensabile una visita specialistica neurologica. Si rivolga alla Neurologia del Bufalini di Cesena e troverà le competenze necessarie per risolvere il Suo problema.
Ci faccia conoscere gli sviluppi
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it