Utente 120XXX
ho avuto un intervento di liposuzione addominale (1 anno fa),e mi sono rimasti piccole palline sottocutanee,ho decisodi farmi fare dei massaggi addominali per farmi sciogliere queste "palline" sull'adome,...ma a mio dispiacere dopo aver finito le sedute (5 di 50 minuti cadauna ),si sono gonfiate a dismisura(circa di 4 centimetri di sporgenza),ela pelle e'incominciata ad arrossire con un forte dolore, il dematologo che sono in cura mi sta' facendo delle infiltrazioni ....ma dopo 2 settimane sembra che non e' cambiato quasi nulla delle dimensioni...e ancora ora ho dei dolori sulle parti gonfie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Il suo problema sembrerebbe di difficile impostazione telematica: le consiglio di farsi chiarire meglio il percorso diagnostico che è necessario intraprendere: la diagnosi deve essere fatta, prima delle terapie.

cari saluti