Gonfiori vistosi sull'adome

ho avuto un intervento di liposuzione addominale (1 anno fa),e mi sono rimasti piccole palline sottocutanee,ho decisodi farmi fare dei massaggi addominali per farmi sciogliere queste "palline" sull'adome,...ma a mio dispiacere dopo aver finito le sedute (5 di 50 minuti cadauna ),si sono gonfiate a dismisura(circa di 4 centimetri di sporgenza),ela pelle e'incominciata ad arrossire con un forte dolore, il dematologo che sono in cura mi sta' facendo delle infiltrazioni ....ma dopo 2 settimane sembra che non e' cambiato quasi nulla delle dimensioni...e ancora ora ho dei dolori sulle parti gonfie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo problema sembrerebbe di difficile impostazione telematica: le consiglio di farsi chiarire meglio il percorso diagnostico che è necessario intraprendere: la diagnosi deve essere fatta, prima delle terapie.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it