Durante chemio vomito e diarrea

buongiorno.mio suocero affetto da adk del sigma operato in data 2 12 09 in urgenza per quadro di peritonite con perforazione della parete,stadio pt3 no mo 23 linfonodi negativi,eattualmente in cura con chemioterapia folfox 4.dpo la decima terapia ha manifestato ripetuti episodi di vomito e diarrea nonostante abbia fatto vaie flebo e iniezioni di plasil.la diarrea persiste provocando un enorme disagio.vorrei chiedere se e' il caso di concludere il ciclo di chemio,MANCANO DUE CURE,e quanto tempo deve passare dalla fine della chemio alla ricongiunzione dell intestino.GRAZIE
'
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe postare in specialitàOncologia precisando con maggiori dettagli il tipo di terapia somministrata

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
durante la chemio gli vengono somministrati i seguenti farmaci desametasone 8.oo mg zofran 8 mg eloxatin solubile 170 mg calcio levofolinato teva 100mg 400mg glucosio 5 per cento lavaggio 100 mg fluorouracile teva 800mg fluorouracile teva 4800mg.grazie per il consulto
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
durante la chemio gli vengono somministrati i seguenti farmaci desametasone 8.oo mg zofran 8 mg eloxatin solubile 170 mg calci levofolinato teva100 mg 400 mgglucosio 5 per cento lavaggio 100 mg fluorouracile teva 800 mg fluorouracile teva 4800 mg.grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con il copia-incolla apra un un nuovo post in Oncologia medica per avere un parere degli oncologi medici.
(io sono un chirurgo oncologo)
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok.grazie