Micosi unghie

buongiorno gentili dottori...
è da un mese che ho notato che un angolino dell'unghia del pollice destro è un pò staccata e giallina, l'estetista mi ha detto che forse era una leggera micosi, anche perchè tempo fa ho avuto un violento urto, ma non mi porta dolore o altro ma ho paura che possa staccarsi tutta e quindi mi consigliate una visita dal dermatologo oppure posso provare qualche prodotto specifico per evitare la visita?
grazie di cuore!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non faccia diagnosi dall'estetista ma dall'unico indirizzo valido per queste problematiche: il dermatologo, che potrà valutare se si tratti di una onicomicosi o di qualcos'altro

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it