Un mese accuso dei dolori al petto al lato sinistro praticamente all'altezza del cuore

salve,
mi chiamo ilaria e ho 21 anni.
da circa un mese accuso dei dolori al petto al lato sinistro praticamente all'altezza del cuore.alle volte mi si presenta come una fitta che dura pochi secondi altre volte, e questo succede ultimamente, il dolore è quasi perenne e non sono piu fitte momentanee.capita che mi ci alzo la mattina come può capitare che mi cominci quando sforzo il braccio sinistro, ad esempio mentre mi faccio la doccia oppure quando sto al computer(sono mancina).
alle volte mi sembra com se mi mancasse l'aria ma questo credo sia una forma d'ansia.
sono andata dal medico di famiglia e mi ha detto che potrebbe essere una tendinite visto che faccio pesi in palestra ma pur smettendo questi esercizi il dolore persiste.
potrebbe essere una cosa legata al cuore?dovrei fare delle visite specifiche?
ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia sembra afferire ad una patologia osteomuscolare o nevralgica o da cattiva postura. Si consulti con un ortopedico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO