Gamma globuline elevate

salve,dagli esami di laboratorio di mia madre (ha 53 anni)ho potuto notare che ci sono dei valori alterati e sinceramente,andando a vedere su internet mi sono allarmata,quindi ho preferito chedere a voi...dagli esami risulta che il rapporto albumina/globuline è 0.99,la percentuale di gamma globuline è 21,38%(1,62g/dl) e c'è scritto:presenza di picco monoclonale!devo preoccupami?sono agitatissima...tra gli altri valori alterati vi sono:
sideremia:132
colesterolo:215
tutti gli altri valori non citati sono nella norma.vi prego,fatemi sapere se ho motivo di allarmarmi!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non eccessivamente. E' una cosa da affrontare facendo ulteriori esami del sangue. Si rivolga al centro di ematologia più vicino.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!