E' il caso di interrompere la gravidanza

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni incinta all’11 settimana e preoccupata del fatto che solo oggi mi accorgo che due settimane fa (nella 8-9 sett di gravidanza) ho assunto erroneamente due capsule (a distanza di circa 1 sett. l’una dall’altra) di BuscoFEN anziché BuscoPAN, come mi aveva suggerito la mia ginecologa in caso di dolori addominali. Sono terrorizzata di aver danneggiato il bambino (ho letto il foglietto illustrativo di buscofen e mi sono allarmata per le possibili malformazioni in caso di assunzione in gravidanza).
Preciso che a tutt’oggi assumo 1 fertifol e 1 ovulo di progeffik (l’anno scorso ho avuto un aborto spontaneo alla 13 sett.) e fino a ieri avvertivo leggere nausee.
La mia ginecologa è tuttora in ferie e avrei bisogno di un consiglio in merito. Con la quantità assunta e nel periodo indicato ho davvero causato problemi al bambino? E’ il caso di interrompere la gravidanza? Le eventuali malformazioni sono già percepibili nella 12-13 sett nell’ecografia fissata in occasione del test combinato?
Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.

[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Gentile utente le consiglio di chiamare il telefono rosso di Roma che da informazioni sulle azioni dei farmaci sul prodotto del concepimento. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it