Primo rapporto.

Buongiorno. Sono una ragazza di quasi 20 anni e circa un anno fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale. Ho sempre fatto controlli ginecologici (ovviamente, soltanto ecografie esterne) e la mia situazione è normale, nonostante 4 anni e mezzo fa abbia subito un'ovaricectomia. Vorrei sapere se è necessario che io faccia una visita ginecologica completa (avendo rapporti), oppure se bastano i soliti controlli che eseguo ogni 6 mesi. Ringraziando anticipatamente, porgo i miei distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
al fine di ottenere una adeguata risposta specialistica le consiglio di inoltrare la Sua richiesta di consulto nell’area di Ginecologia.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio, però purtroppo l'area di ginecologia è piena di consulti e non riesco a richiedere il mio. Riproverò!
Distinti saluti.