La dieta "garantisce" una rapida diminuzione

Buongiorno,
da più di un mese seguo rigidamente la dieta Protal. La dieta "garantisce" una rapida diminuzione di peso in un tempo relativamente breve. La dieta è molto rigida in quanto sono incluse solo proteine: carni magre, pesce,uova latticini 0.1% di grassi. In 1 mese ho perso però solo 1.5 e non riesco ad andare oltre questa soglio. Integro con un multivitamine. I miei dati sono:
anni 30. altezza 1.62. peso:66.
Evidentemente non è la dieta giusta per me? Il fatto è che nell'ultimo anno credo di averle provate tutte...tra dissociate, ipocaloriche e proteiche!Purtroppo non riesco a perdere più di due chili. Vi è qualche probabilità che sia intollerante a qualcosa? Anche se non saprei cosa visto che in questo mese tanti sono gli alimenti che ho eliminato...
Spero in un vostro consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
gentile utente
si sta sottoponendo ad un vero e proprio regime che non l'aiuterà a correggere i suoi difetti alimentari. Non c'è bisogno di sottoporsi a simili torture per perdere peso. Lasci perdere anche le intolleranze che solo la bufala del 2000. Consulti invece un medico dietologo tradizionale nel asl di competenza.
Saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it