Il sonno io cambio spesso posizione,potrebbe aver creato un assimetria del naso

quando dormo oltre a tendere a dormire da un lato,metto(alcune volte)il braccio destro sotto la faccia.durante questa pratica percepisco che le parti destra del naso e della bocca salgono verso l alto.questa pratica, non sempre applicata in quanto durante il sonno io cambio spesso posizione,potrebbe aver creato un assimetria del naso e della bocca verso l alto della parte destra del viso??
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.mo Sig.re,
è improbabile che una posizione saltuaria durante il sonno possa influenzare la simmetria facciale.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie,quindi lei pensa di no
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
???
[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 225 18
No.
La sua asimmetria facciale è su base genetica.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)