Brufoletti

Ho un piccolo problema,un pò imbarazzante...........ho dei puntini rossi e qualche brufoletto sul sedere......mi sapreste consigliare una cura,un metodo per farli sparire?In modo da andare alla farmacia e comprare direttamente il prodotto senza dover spiegare il probema.......mi sentirei molto imbarazzata......La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la salute non deve conoscere imbarazzi e titubanze: il lavoro del dermatologo è proprio questo: nobiliti il nostro lavoro e si rechi subito dal dermatologo per una diagnosi e una terapia specifica:

Sappia che i semplici "brufoletti" possono celare situazioni più complesse e diagnosi diverse

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it