Vorrei chiederle se attraverso questo tipo di analisi del sangue si puo' riscontrare se si soffre

Buon giorno dottore sono una ragazza di 25 anni.
vorrei chiederle se attraverso questo tipo di analisi del sangue si puo' riscontrare se si soffre di qualche patologia?, gli e lo chiedo perchè purtroppo sono ipocondriaca e non appena avverto un piccolo sintomo o mi trovo un piccolo livido penso sempre a qualche malattia grave.
Gli esami sono:
glicemia
emocromo hb gr gb hct plt ind
colosterolo hdl
azotemia
uricemia
trigliceridi
transaminasi gpt
transaminasi go
sodio s/u/du/(sg)er
quali altri analisi dovrei effettuare per sapere se sono in buona salute?
Non appena avrò i risultati li scriverò
Grazie ancora
[#1]
Dr. Maria Assunta Pasquarelli Medico legale 81 3
Gentile utente, sia tranquilla.
Appena avra' il risultato degli esami, li invii alla sezione "medicina di laboratorio".
Al momento, non c'e'alcuna necessita' che si sottoponga ad altri esami per sapere se e' in buona salute.
Buona giornata