Poca barba

Salve.
Ho 24 anni e ho pochissima barba.
Inoltre dimostro molto meno della mia età (spesso mi dànno 16 anni).
Questo mi crea qualche problema dal punto di vista estetico.
Volevo sapere se è normale oppure devo preoccuparmi.
Inoltre aggiungo che assumo Propecia (un milligrammo al dì) da quando avevo 16 anni (quindi da oltre 8 anni) per precoce calvizie. Questo può avere qualche influenza??
C'è qualcosa che posso fare per dimostrare la mia età ed avere più barba?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze anche sulle terapie già in corso, per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/