Differenze sessuali in relazione all età

Buongiorno, volevo chiedere a voi esperti nel settore se esistono differenze nella sfera sessuale e come apparato sessuale e tutti i suoi accessori tra un ragazzo ( ad esempio 18 20 anni ) e un uomo maturo ( 35 40 anni).
Mi chiedevo se un uomo maturo ha rapporti sessuli che durano piu a lungo, in senso come durata di penetrazione, e se la sensazione orgasmica equivale a quella di un ragazzino.
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua é una domanda che non può prevedere una risposta univoca.Il "segreto" per il mantenimento e
il perfezionamento del benessere sessuale sta in una buona conoscenza della propria genitalità,riproduttiva e sessuale, che permetta una consapevolezza ed una crescita della coppia. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it