Il peduncolo ipofisario è a sx della linea mediana

Sono una ragazza di 28 anni, soffro di amennorrea da + di un anno. La RMN con MDC ha dato il seguente esito:
L'IPOFISI APPARE DI DIMENSIONI AUMENTATE IN PARTICOLARE NELLA SUA META' DX CON PROFILO SUPERIORE CONVESSO, NELLA PORZIONE CENTRALE è RICONOSCIBILE UNA TONDEGGIANTE ALTERAZIONE DEBOLMENTE IPERINTENSA.
NELLE IMMAGINI OTTENUTE DOPO MDC ALL'ATEZZA DELL'ALTERAZIONE C'è UNA RELATIVA IPOINTENSITà DI SEGNALE RISPETTO AL RIMANENTE PARENCHIMA GHIANDOLARE CHE MOSTRA UN MAGGIOR ENHANCEMENT.
IL PEDUNCOLO IPOFISARIO è A SX DELLA LINEA MEDIANA. LIBERE LE CISTERNE SOVRASELLARI CHIASMA OTTICO REGOLARE NO ALTERAZIONI SENO CAVERNOSO. PRESENZA DI MICROADENOMA IPOFISARIO.
VALORI RECENTI: PRL 4487microUI/mL TESTOSTERONE 1,52 ng/ml
TSH 1,815
LH 8,59mUI/mL ESTRADIOLO 27pg/mL
FSH 6,91mUI/mL S-GH <0,10ng/ml S-ACTH 12pg/mL CORTISOLO 73,6
SOMATOMEDINA C 138,0ng/ml.
Attualmente sono in cura da un endocrinologo, il quale ha prescritto il Dostinex, che assumo 2 volte a settimana da circa un mese. In questo caso sarebbe opportuna una visita oncologica? Ringrazio per il vostro parere. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Lo specialista indicato per tali problematiche e' l'endocrinologo. Continui pertanto a farsi seguire dal collega che l'ha in cura.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia