Un altro testicolo,ho notato anche che

buonasera a tutti,non so da quanto ma gia da una settimana ho notato un gonfiore ai testicoli precisamente in alto a sinistra come se ci fosse un altro testicolo,ho notato anche che a destra cè ma non è cosi evidente ho pensato che fossero le ghiandole.COSA POTREBBE ESSERE???
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una tumefazione scrotale il risorso ad una visita andrologica é ineludibile.Ne parli con il Suo medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buonasera
pochi giorni fa mi sono accorto di avere sopra il testicolo sinistro precisamente appena sotto il pene a sinistra una specie di palletta molto piu morbida dei testicoli,questo pomeriggio sono andato dal mio medico di fiducia e mi ha detto che non è niente di grave che potrebbe essere un accumulo di grasso e mi ha prescritto ananase da 100mg due compresse per due volte al di e una visita urologica per eliminare ogni dubbio.
Volevo sapere che potrebbe essere secondo voi?? giusto per stare piu tranquillo
vi ringrazio in anticipo