Utente 121XXX
BUON GIORNO, SONO UN UOMO DI 32 ANNI AFFETTO DA FIMOSI E FRENULO CORTO,MI SAPRESTE INDICARE UN BUON MEDICO NELLA ZONA DI FIRENZE VISTO CHE A 32 ANNI ANCORA NON HO MAI PASSATO UNA VISITA DEL GENERE.DALLE RISPOSTE CHE VEDO SUL TEMA CAPISCO CHE L'AUTO DIAGNOSI è SBAGLIATISSIMA E MI RENDO CONTO CHE LA "RETE" PUò ESSERE VERAMENTE PERICOLOSA PER QUESTO HO PRESO LA DECISIONE DI FARMI VISITARE, TORNANDO AL PROBLEMA SOPRA CITATO SE TIRO LA PELLE DEL PENE IN EREZIONE FINO A SCOPRIRE IL GLANDE NON RIESCO E IL DOLORE è NOTEVOLEE NON SI SCOPRE MAI!!! NON SO SE SONO STATO PRECISO NELLA DESCRIZIONE MA è UN PROBLEMA CHE ORMAI MI PORTO DIETRO DA TANTO E VORREI RISOLVERLO.
SALUTI.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,puo' rivolgersi alla Clinica Urologica dell'Universita' di Firenz (Careggi) e risolvere finalmente il Suo problema con la massima affidabilita'.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,

nell'attesa di fare una diretta valutazione andrologica , come consigliata dal collega Izzo, se desidera poi avere ulteriori informazioni sul problema "fimosi", può trovarle nell'approfondimento del collega Maio :

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=42220.

Infine altre notizie possono essere ulteriormente lette anche nell’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=35780.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com