Prurito al pene e dolore nello scapsulamento

Salve sono un ragazzo di 26 anni e da circa 4 giorni mi sono usciti dei piccoli corpuscoli bianchi sul glande e sulla pelle che lo ricopre sempre nella parte interna, questi corpuscoli danno prurito nonostante mi lavi diverse volte. Inoltre si sono verificate una serie di piccole, quasi invisibili, lesioni sulla pelle esterna terminale del glande, che mi provocano dolore al momento dello scapsulamento, ed ovviamente quando il pene è in erezione. Vorrei sapere di cosa si tratta e ricevere consigli su come eliminare questi fastidi. Grazie.

[#1]
Dr. Gianfranco Savoca Urologo, Andrologo 47 1
Sebbene sia difficile fare diagnosi senza una visita diretta, la cosa più facile e che si tratti di una banale infezione da candida che si cura facilmente. Può trattarla benissimo anche il tuo medico di famiglia.

Dott. G. Savoca
Direttore U.O. di Urologia
A.R.N.A.S Civico di Palermo